Servizi Assicurativi

I costi assicurativi in una flotta di veicoli hanno certamente un impatto rilevante nel conto economico dell’azienda sia per l’incidenza pro-mese sul singolo veicolo che sull’intero parco veicoli.

Broker e Compagnie sono concentrate nel proporre coperture volte al risparmio economico, a causa anche della competizione con le assicurazioni on-line, ma poco orientate nel servizio effettivo che necessita ai clienti. L’unico parametro valutativo per questo servizio è l’indice di sinistrosità che permette alle aziende proprietarie di veicoli di poter avere maggiore o minore potere contrattuale nei confronti delle compagnie.

YouVan, grazie alla propria competenza pluriennale di settore e al proprio network di fornitori altamente professionali, è al fianco dei clienti per supportarli nella scelta della corretta polizza da abbinare al singolo veicolo, al singolo appalto di trasporto, oppure alla totalità della flotta, offrendo soluzioni di consulenza che siano il corretto e perfetto equilibrio tra costo e servizio.