Noleggio Breve Termine

Ogni qualvolta che si pensa al noleggio a breve termine ci si orienta verso l’utilizzo del veicolo per un periodo minimo di alcuni giorni o di un week end, quando invece questo servizio svolge una funzione importante per le aziende di trasporto in casi di pre-assegnazione, di sostituzione momentanea ma, soprattutto, di utilità per trasporti stagionali o di lavori a tempo determinato.

Certamente il noleggio a breve termine ha un’incidenza mensile più onerosa rispetto ad altre forme di noleggio, ma con una flessibilità che in molti casi permette di considerarlo come una prioritaria necessità di mobilità. Sempre più spesso le aziende che devono incrementare la propria flotta hanno obblighi imposti dalla società committente che non gli permettono di reperire il prodotto in pronta consegna o di non avere una sostenibilità di durata contrattuale tali da rendere il Noleggio a breve termine la prima scelta di utilizzo veicoli.

YouVan, grazie ad Accordi commerciali di prestigio con importanti partners, permette di soddisfare le esigenze immediate di trasporto con tipologie di veicoli diversificati, con allestimenti standard e speciali (isotermici con frigo, coibentati, box alluminio con e senza sponda, alimentazione a metano o nelle versioni elettriche). Tutti i veicoli che proponiamo sono pronti per essere inseriti nella vostra flotta per un periodo definito con la possibilità di rinnovare mensilmente, con coperture assicurative e manutentive totali o parziali ed avere così tutta la flessibilità e versatilità che il trasporto moderno impone.